27/08/2022
09:30
Centro Mauna
Dalla pesantezza alla leggerezza
dalla separazione all’unità
dal giudizio alla responsabilità
dall’attaccamento al distacco emotivo
dal caos alla pace
dalla mente al cuore
Due giorni che dedichi a te stessa/o con l’intento di lasciare quei pesi emozionali che abbassano le frequenze. Due giorni a contatto con Madre Terra e il suo sacro fuoco che brucia, pulisce, rigenera.
Dall’esperienza e autorealizzazione spirituale di Filippo Premananda sarai accompagnata/o a vivere un seminario pratico, energetico, trasmutativo di un passato che rinnova vecchi schemi ancora nel presente.
Un programma tecnico coinvolgente che va dai suoni curativi delle campane di cristallo, tibetane, tamburi sciamanici e dei magnifici Gong planetari, yoga nidra e meditazioni stimolanti la leggerezza, la gioia, l’amore incondizionato, cerchi di luce, cerchi sciamanici.
Avremo una aula di pratica interna e uno spazio esterno come terrazzo sulla viva natura.
Per la notte una sistemazione in bellissime camere da 4-5 letti dal sapore orientale.
Pasti vegani-vegetariani.
Contributo totale delle due giornate tutto compreso (cibo, pernottamento e tessera associativa) 320.00 euro
Contributo agevolato per tesserati Oroluce 295.00 euro
(se serve è compresa anche la notte del venerdì 26 arrivando in serata tra le 19.00 e le 21.00, no cena),
Per prenotazioni e informazioniper altre info scrivere al 333 5464094 e sarai richiamata/o da Filippo.