MEDITATION RETREAT – MADRE TERRA IN 5a DIMENSIONE – Centro Mauna

MEDITATION RETREAT – MADRE TERRA IN 5a DIMENSIONE

Data dell'evento:

28/07/2023

Orario dell'evento:

17:00

Luogo dell'evento:

Centro Mauna

L’ASSOCIAZIONE MAUNA TI PROPONE UN CORSO DI FILIPPO POLLARA

Meditation Retreat             
MADRE TERRA IN 5′ dimensione                                     
Il tuo Cuore nel Sole

28, 29, 30 luglio 2023

Tre giorni di meditazione con Madre Terra, avvolti dai boschi della valle del Bidente vicino alle foreste Casentinesi (FC). Una esperienza del cuore connesso al Sole centrale ed entrare nella 5′ linea temporale.

Probabilmente non ci crederai o forse ti è assolutamente risonante ma non è più possibile rinviare l’inesorabile attrazione con la Luce di Dio. Non mi riferisco a religioni dogmatiche ma all’alba di un Nuovo Ciclo cosmico .

Ciò che sta accadendo in questi 3 ultimi anni è la fine di un mondo che non è più compatibile con l’evoluzione del nostro amato pianeta Gaia, cioè la Nostra Madre Terra. Sta accadendo quella necessaria separazione o se vuoi puoi chiamarla automatica selezione, ciò che in metafora si scrisse nella Bibbia : avverrà la separazione del grano dalla pula (che sono gli involucri della spiga del grano) 

Come Gesù disse : “Non crediate che io sia venuto a portare pace, ma una spada. Sono venuto infatti a separare il figlio dal padre, la figlia dalla madre, la nuora dalla suocera. I nemici dell’uomo saranno quelli della sua casa”

Obiettivi del ritiro di meditazione:

Perdono e Amore per Madre Terra
Dall’attaccamento al distacco 

Connessione con il proprio Sè Superiore
Dalla periferia al Centro interiore

Connessione con gli Arcangeli
Dalla pesantezza alla leggerezza

accettazione e manifestazione del proprio essere in evoluzione
dal giudizio alla responsabilità

 

PROGRAMMA TECNICO

venerdì 28 luglio 23′

ore 17.00: Arrivo al Centro Mauna registrazione e sistemazione

ore 18.00 – 19.30: INIZIO con SATSANGA di Filippo con intenti scritti e pratica energetica di centratura nel cuore 

ore 20.00: Cena 

Sabato 29 luglio 

ore 7.00 : Risveglio del corpo con ricarica energetica ( KRYA Yoga e Medicina cinese) 

ore 8.15: Colazione

ore 9.30-12.30: Satsanga, pratiche energetiche, Meditazioni

ore 13.00: Pranzo

ore 15.30-16.30: ZenTrekking contatto Madre Terra 

ore 17.30-19.30: Satsanga, pratiche energetiche, Meditazioni

ore 20.00: Cena

Dopo cena in condivisione facoltativa ( vedremo al momento cosa ci suggerisce la Vita)

Domenica 30 luglio

ore 7.00: Risveglio del corpo con ricarica energetica ( KRYA Yoga e Medicina cinese) 

ore 8.15: Colazione

ore 9.30-12.30: Satsanga, pratiche energetiche, Meditazioni

ore 13.00: Pranzo

ore 15.00-15.30: Cerchio contatto Madre Terra 

ore 15.30- 17.00: Yoga Nidra con campane di cristallo e chiusura Meditation Retreat

Tre giorni che dedichi a te stessa/o con l’intento deciso e autorevole di volere entrare nella 5’linea temporale con la purezza del cuore e di lasciare quelle interferenze che lo impediscono.

Tre giorni a contatto con Madre Terra per darle il nostro perdono, il nostro amore con il suo sacro fuoco che brucia, pulisce, rigenera.

Dall’esperienza e autorealizzazione spirituale di Filippo Pollara sarai accompagnata/o a vivere un seminario pratico, energetico nella verità che stai vivendo.

Un programma tecnico coinvolgente di meditazioni stimolanti la leggerezza, la gioia, l’amore incondizionato e il senso di unione e fratellanza. 

Avremo una NUOVA e bellissima aula di pratica interna ampliata da 50 mq. a 75 mq. e uno spazio esterno come terrazzo sulla viva natura.

Prenota al più presto per un fine Luglio in natura. Uno stacco deciso e profondo per un agosto contemplativo e fecondo di nuove idee. 
CONTATTA PER INFORMAZIONI O PRENOTAZIONI
Cell 333 5464094 Email: info@oroluceyogaesuoni

 

FILIPPO POLLARA

Life Coach, India Master Yoga & Meditation, Advanced Gong Master, autore best seller con il libro “La Luce che Guarisce”.

Sin da bambino ha in sé il fuoco della ricerca interiore. Intuisce che ogni azione richiama una reazione consequenziale. Ha la consapevolezza che  il modello esistenziale basato sull’Avere è una distorsione dell’esistenza, un vero insulto alla natura dell’uomo.

In totale ribellione con la famiglia e con le istituzioni religiose, a 14 anni circa inizia a praticare la disciplina del Karate il cui significato è Via della mano vuota. Ha vissuto le competizioni sportive con il fuoco del ribelle sfogando le emozioni soffocate in casa. Per 16 anni si è formato alla scuola dello Sport del Coni a Roma.

Istruttore dal 1982, nel 1995 riceve il titolo di Maestro e cintura 5° Dan. Il più giovane maestro 5’ Dan (a soli 35 anni) di tutta la storia italiana di Karateka. Nella sua formazione iniziale, ha ottenuto specializzazioni in Personal Trainer e Istruttore di Nuoto. Ha esperienze maturate nell’Aikido nel Tai-Chi e Qi-Qong.

Ritenendo il Karate uno strumento di ricerca ormai obsoleto per la sua crescita, con determinazione lascia l’insegnamento nel maggio del 2000. In questi anni è sempre stato acceso in lui un supremo desiderio che ha alimentato ogni aspetto della sua vita: la realizzazione dell’Anima.

Nel 1989 motivato da due discopatie, abbraccia l’Hatha Yoga portando a termine il percorso di specializzazione all’insegnamento nel 2000. Percorso che ha avuto il suo apice con l’esperienza del “Risveglio” (01/03/2002).

La scienza definisce questo rinnovato stato di coscienza come “Salto Quantico”.

Da quel momento in poi le tecniche erano vuoti contenitori da riempire con la Sua Amorevole Guida. Da quel potenziale mosaico tanti tasselli si erano messi a posto.

Il “quadro” era pronto per essere strumento di evoluzione per altre anime.

Nel 2003 le meditazioni attive di Osho in cui trova profonde analogie con le arti marziali così efficaci sul corpo emozionale.

In estrema sintesi altre tappe fondamentali che hanno segnato il suo percorso: a 21 anni incontra un monaco indiano e con lui la meditazione buddista; a 33 anni inizia la meditazione con la recitazione dei mantra; a 40 anni il 1’marzo 2002 riceve la Diksha (iniziazione divina) dalle mani posate su di lui per circa 20 minuti, dal grande Maestro spirituale Bagawan Sri Satya Sai Baba a Puttaparty (India).

Da questa “Grazia”, subisce una trasformazione nella coscienza.

La sua Anima si desta alla consapevolezza Divina e all’Amore universale.

Cade il velo di Maya, cioè cade l’Ego, ciò che impediva di vedere e sentire la natura divina dell’Esistenza.

  • Centro Mauna
  • Via Badia Voltre Vignolo 51
  • Civitella di Romagna
  • 47012
  • Italia

Dettagli

  • 28/07/2023 17:00   -   30/07/2023 18:00
Condividi
Aggiungi al tuo calendario
OFFERTE AI SOCI