FORMAZIONE PER MAESTRO DI INTENSIVO DI RISVEGLIO – Centro Mauna

FORMAZIONE PER MAESTRO DI INTENSIVO DI RISVEGLIO

Data dell'evento:

14/07/2022

Orario dell'evento:

09:00

Luogo dell'evento:

Centro Mauna

FORMAZIONE PER MAESTRO DI INTENSIVO DI RISVEGLIO SU CHI SEI TU

L’Intensivo di Risveglio su chi sei Tu è il frutto di anni e anni di ricerca e sperimentazione nel campo dello sviluppo spirituale diretto alla realizzazione del Sè. Ispirandomi al padre dell’Intensivo, Charles Berner, ho realizzato, perfezionato e condotto per quindici anni, un metodo che permettesse, non solo di risvegliare il Sè attraverso l’Auto-Indagine sulla domanda CHI SONO IO?, ma anche di liberarsi dai blocchi energetici e dagli schemi mentali che ne limitano l’esperienza diretta. 

Fra tutti i metodi spirituali o meno, che mirano al risveglio e promettono questa esperienza, l’Intensivo è senza dubbio il sistema più veloce, sicuro e chiaro che esista. Il suo fine è scoprire CHI SEI e integrare l’esperienza del Risveglio nel presente portandola ad una realizzazione e a una consapevolezza cosciente e unica che trasforma la vita e permane in eterno. 

Dopo circa settanta Intensivi condotti, sono felice di dare vita al primo CORSO DI FORMAZIONE per Maestri di Intensivo di Risveglio su chi sei tu. 

Essere Maestri di Intensivo significa accompagnare le persone alla Consapevolezza più alta e liberatoria che esista. Essere guide e accompagnatori attraverso l’illusione creata dalla mente, fino alla Verità.

La scoperta di CHI NOI SIAMO è infatti l’apice nella ricerca della felicità e dalla propria autenticità. La scoperta di chi siamo esercita una trasformazione radicale, che libera da illusioni, condizionamenti, separazioni, ferite e conflitti con noi stessi, la vita e gli altri.

Il CORSO DI FORMAZIONE è strutturato in un percorso esperienziale e didattico sulla via del Risveglio attraverso l’Intensivo e la maestria nel condurlo. 

LA FORMAZIONE

Per accedere alla formazione è consigliabile aver partecipato ad almeno un Intensivo di Risveglio con Harihar.

Il percorso formativo prevede:

  1. partecipare a 3 Intensivi di Risveglio su Chi sei Tu di 3 o più giorni
  2. partecipare all’Intensivo come 1, 2, 3 assistente
  3. frequentare il corso di formazione strutturato in 5 incontri da 3 giorni


  1. PRIMO INCONTRO 14, 15, 16 OTTOBRE 2022

  2. SECONDO INCONTRO GENNAIO 2023

  3. TERZO INCONTRO APRILE 2023

  4. QUARTO INCONTRO LUGLIO 2023

  5. QUINTO INCONTRO OTTOBRE 2023

Al termine del percorso di formazione verrà rilasciato un attestato come Awakening Master

L’attestato ti permette di condurre l’Intensivo di Risveglio su chi sei Tu su tutto il pianeta

PUNTI TRATTATI NELLA FORMAZIONE

-Esperienza Diretta o percezione
-Preparare un Intensivo
-Essere Maestro di Risveglio
-Il Dokusan
-I Koan
-Il discorso di metà giornata
-L’energia del gruppo
-La Diade
-La meditazione individuale
-La danza catartica
-L’opposizione della mente
-Superare le paure fondamentali
-La struttura di un Intensivo
-Esercitazione pratica nel guidare l’Intensivo
-La missione del Maestro
-Integrare l’Esperienza Diretta
-Portare la Verità nella vita

Oltre ad essere una formazione, il percorso ti forma come persona e porta la tua Consapevolezza ad un grado molto più alto. Gli incontri sono residenziali e si svolgono presso il Centro Mauna a Civitella di Romagna.

Chiedi informazioni per iscriverti al corso

IL DOCENTE – HARIHAR

Ricercatore, scrittore e accompagnatore in Intensivi sul Risveglio del Sè, Tecniche di Pulizia Mentale Profonda, Costellazioni Familiari e pratiche per l’auto-realizzazione.

Ha studiato e praticato come autodidatta i metodi di Geoffrey Filbert, Stephen Wolinsky, Ron Hubbard e Harry Palmer, praticando per anni le loro metodologie. Si è formato per le Costellazioni, con Bert Hellinger e sulla Via del Risveglio con Kripalvananda, Rajarshi Muni, Charles Berner e il Centro Ricerche a Diade. Con quest’ultimo e attraverso il rapporto personale con Charles Berner, ha appreso il metodo dell’Intensivo di Illuminazione, sviluppando e fondando in seguito: l’”Intensivo sul Risveglio di Chi sei Tu“, uno strumento unico, capace di accompagnarti a trascendere l’identificazione col pensiero, il corpo e la percezione, per realizzare che sei UNO e non duale. L’”Intensivo sul Risveglio di chi sei Tu“, non è qualcosa di nuovo, ma l’evoluzione di una ricerca, un metodo straordinario e probabilmente il più potente al mondo, che offre la possibilità di liberarsi da pesi, limiti, paure, problemi per ritornare all’Origine. L’Intensivo si basa sulla ricerca di una risposta esperienziale alla domanda: “Chi sono io?“. Il risultato è il Risveglio stesso della coscienza di sè.

Harihar da venti anni accosta al lavoro con gli Intensivi, quello che ha coniato come Pulizia Mentale. Tecniche per trascendere, dissolvere e cancellare memorie, schemi, credenze, immagini mentali per liberare la mente e rendere una persona capace di gestire la propria vita, creare, guidare le proprie energie, avere relazioni armoniose.

Con le Edizioni Ricerche Evolutive ha pubblicato: Stare nella presenza, Tre giorni per scoprire chi sei tu, Il miracolo della consapevolezza, Leggero come il silenzio, Anima, vita, destino, Pulizia Mentale Profonda. Con Anima Edizioni ha pubblicato: La Consapevolezza del Sè (una guida pratica al Risveglio).

E’ presidente dell’Associazione culturale Mauna, che ha dato vita a progetti come la realizzazione del Centro Olistico Mauna, un luogo immerso nella natura, posto ideale per ritiri, corsi e conferenze.

E’ stato iniziato come Acharya Yoga, da Rajarshi Muni e riconosciuto come Insegnante di Yoga dalla Life Mission India. Pratica da venti anni lo Yoga Spontaneo, scoprendo e penetrando nei misteri più profondi della Consapevolezza Divina.

 

Qui di seguito Harihar con Bert Hellinger (padre delle Costellazioni Familiari)

Luogo dell'evento:

Di: APS Mauna

  • Centro Mauna
  • Via Badia Voltre Vignolo 51
  • Civitella di Romagna
  • 47012
  • Italia

Dettagli

  • 14/07/2022 09:00   -   16/07/2022 17:00
Condividi
Aggiungi al tuo calendario
OFFERTE AI SOCI