Servizi extra – Centro Mauna

IL VIDEO DEL TUO SEMINARIO

Se vuoi dare ai tuoi partecipanti un ricordo di impatto e che dia loro la possibilità di conoscere il tuo lavoro, il video è sicuramente uno dei messaggi più belli e completi da lasciare. Il video viene creato con te e seguendo il tuo stile. Possono essere momenti salienti del tuo corso, interviste ai partecipanti, come anche una intervista a te che sei alla guida del tuo progetto. Utilizzando attrezzature professionali, come anche riprese fatte col drone, i migliori video saranno postati sulla pagina Facebook, sul nostro sito e canale YouTube. 

HAPPY END

La fine di un corso ha sempre una certa magia. Le persone sono piene di nuove prospettive, felici e in relazione fra loro. L’Happy End è un finale con rinfresco a base di dolcetti, tisane e succhi di frutta.

NEWSLETTER DEDICATA

Inviamo una Newsletter a tutti i nostri contatti. Possiamo raggiungere fino a 7000 contatti e creare delle sponsorizzate per i nostri eventi, raggiungendo decine di migliaia di persone interessate. Creare un evento richiede dedizione e attenzioni costanti.

Camera privata per il relatore

Diamo ai nostri relatori una stanza con bagno e ingresso privato.

Organizza qui il tuo evento

compila il form e ti contatteremo

OFFERTE AI SOCI