Prenota – Centro Mauna

I prezzi si intendo a giornata e non a notte. Se ad esempio il seminario è di due giorni, la prenotazione va fatta per le due giornate. Il contributo include la stanza, i pasti (colazione, pranzo e cena) e l’utilizzo della struttura.

STANZE MULTIPLE

Abbiamo quattro stanze multiple, per un totale di ventuno posti, divisi fra maschi e femmine, con letti singoli e a castello.
Tutte con una splendida vista sulle colline. La pietra e i travi a vista donano agli ambienti una meravigliosa atmosfera. I caratteristici mobili etnici e le luci soffuse, creano una dimensione intima e accogliente. Docce e servizi possono essere nella stessa stanza oppure in condivisione.

SOPPALCO

Il soppalco è situato all’interno di una stanza multipla. Un luogo intimo, con richiami orientali, che dona privacy e un leggero spirito di avventura. Lo spazio si raggiunge mediante una scaletta.
Totale posti due.
I servizi sono in comune alla stanza in cui è situato il sopplaco.

STANZA B&B

Queste camere sono il top del Mauna.
Due stanze ad uso matrimoniale, singola, doppia o tripla con ingresso privato. La caratteristica pietra a vista, il soffitto con travi e pavimento in legno ti conducono in una atmosfera meravigliosa. I servizi, con doccia, sono all’interno delle stanze. Per chi cerca riservatezza e silenzio, questa sistemazione è l’ideale. Una verandina personale si affaccia sul verde per potersi godere la tranquillità e il silenzio.

Per maggiori informazioni

OFFERTE AI SOCI