SULLE ALI DELLA FENICE – Centro Mauna

SULLE ALI DELLA FENICE

Data dell'evento:

21/03/2025

Orario dell'evento:

16:00

Luogo dell'evento:

Centro Mauna

AL CENTRO MAUNA

SULLE ALI DELLA FENICE

RETREAT 21-23 MARZO 2025 

 

Women’s Lab è uno spazio creato da donne per le donne, nato per offrire un ambiente accogliente dove prendersi cura di séattraverso l’allenamento e il benessere. Organizziamo esperienze che aiutano le donne a ritrovare equilibrio, energia e connessione con sé stesse.

Questo retreat di tre giorni è un’opportunità per staccare dalla routine e riscoprirti in un ambiente immerso nella natura. Attraverso yoga, meditazione, passeggiate nel bosco e rituali al fuoco, potrai lasciare andare il superfluo e rigenerarti. Il silenzio e la connessione con la natura ti guideranno in un percorso di riscoperta interiore, mentre il cerchio di donne che parteciperanno con te renderà questa esperienza ancora più intensa e trasformativa. Un viaggio profondo per chi sente il bisogno di rallentare, ascoltarsi e rinascere più leggera.

PER INFO-COSTI ED ISCRIZIONI CONTATTARE 
3314342711
info@womenslabrsm.it

 


La nostra storia..

Women’s Lab è nato due anni fa con un obiettivo semplice ma importante: creare un luogo dove le donne e le mamme potessero allenarsi senza sentirsi a disagio. Uno spazio sicuro e accogliente, pensato per chi ha sempre evitato le grandi palestre perché si sente fuori posto. L’idea è nata da me, Francesca, una personal trainer di 27 anni, che conosce fin troppo bene quella sensazione di disagio. Anche con la mia esperienza, provavo imbarazzo ad allenarmi in una palestra affollata. Se per me era difficile, immagina quanto possa esserlo per una donna di 40 o 50 anni, con tutte le insicurezze che spesso ci portiamo dietro. Per anni ci hanno detto che l’attività fisica è fondamentale, ma spesso non c’è un posto che ci faccia sentire davvero a nostro agio, un luogo dove allenarsi in modo corretto, costante e soprattutto stimolante. Women’s Lab nasce proprio per rispondere a questa esigenza, andando incontro alle donne e alle loro insicurezze, con un’offerta di attività completa: dalle sessioni di forza e cardio per chi ha bisogno di sfogarsi, fino al pilates e al pilates reformer, ideali per chi desidera ritrovare equilibrio e benessere. Il nostro obiettivo è aiutare ogni donna a sentirsi libera, sicura e supportata, in un ambiente dove nessuno giudica e dove si può lavorare insieme per raggiungere i propri obiettivi.


CHIEDI INFORMAZIONI AL CENTRO MAUNA

CENTRO MAUNA 3924962694
INFO@CENTROMAUNA.ORG

Luogo dell'evento:

  • Centro Mauna
  • Inserire Centro Mauna su Googlemaps
  • Civitella di Romagna
  • Civitella di Romagna
  • 47012
  • Italia

Dettagli

  • 21/03/2025 16:00 23/03/2025 17:30
Condividi
Aggiungi al tuo calendario