Il ritiro yoga di crescita personale è incentrato sul lasciar andare vecchie convinzioni e abitudini per fare spazio a nuove opportunità.
In un’atmosfera di condivisione esperienziale impareremo il rispetto nei confronti di noi stessi e degli altri, annullando l’ego ed entrando nell’amorevolezza reciproca.
Durante il ritiro praticheremo Hatha Yoga, meditazione con arpa angelica, bagno sonoro di Gong per uscire dai limiti temporali ed entrare in nuove dimensioni di consapevolezza.
La pratica tantrica di Yoga Nidra, la meditazione camminata immersi nel bosco, il pranayama nella grotta mistica ci conducono nella nostra interiorità più profonda dove libereremo spazio lasciando andare vecchie problematiche assillanti.
Attraverso la cerimonia del fuoco riporteremo luce e centratura nella nostra forza interiore.
BARBARA CHIARI
Pratico yoga da 26 anni e da 7 anni lo insegno. Ho conseguito il Diploma di Yoga e meditazione presso l’Himalayan Yoga Institute di Firenze (scuola di 4 anni, 800 ore) ed ho approfondito la formazione nel Nord dell’India, soggiornando nell’Ashram “Swami Rama Sadhaka Grama” a Rishikesh e seguendo gli insegnamenti dei Maestri della Tradizione Himalayana, tuttora vivente.
Nel 2020 ho fondato “La Casa dello Yoga” a San Marino (RSM) dove insegno Hatha Yoga, Pranayama e Meditazione
RAFFAELE SANCHI
Appassionato di suoni fin da bambino, ho conosciuto il Gong diversi anni fa, approfondendo la conoscenza attraverso diversi Master Training con Maestri di fama internazionale, alla scuola Gongplanet che forma suonatori dal 2010. Durante i miei bagni di Gong utilizzo anche tanti altri strumenti ancestrali, come per esempio arpa angelica, ocean drums e campane di cristallo, per un viaggio esperenziale ogni volta unico
CHIEDI INFORMAZIONI PER ISCRIVERTI AL CORSO