LA DEA CHE E’ IN ME – Centro Mauna

LA DEA CHE E’ IN ME

Data dell'evento:

31/03/2023

Orario dell'evento:

16:30

Luogo dell'evento:

Centro Mauna

LA DEA CHE E’ IN ME
31 marzo – 02 aprile presso il Centro Mauna

Un week end all’insegna del Ben-Essere tutto al femminile.
Se hai bisogno di prenderti del tempo per te stessa, trovare l’equilibrio tra mente corpo ed emozioni, questo è il retreart giusto per te!

 

Attraverso l’ascolto di sé, lo yoga, la meditazione, gli insegnamenti matriarcali e piccoli rituali d’anima, potrai di nuovo avere fiducia in te nella vita e negli altri, vivrai appieno i tuoi doni e talenti, scoprirai parti di te che forse hai dimenticato. Potrai ritrovare la giusta energia e tranquillità interiore, sarai accolta con amore e senza giudizio, scoprirai che l’unione tra donne crea un’energia unica, speciale e di sostegno, comprenderai che Amore genera Amore, rendendo così sacro ogni tuo gesto, ogni tuo respiro, ogni tua parola, ogni tuo pensiero. Solo tu puoi cambiare il tuo destino: amarti è la chiave per aprire la porta del tuo vero Sè.

 

-Arrivo Venerdì 31 marzo dalle ore 16.30 alle 17.30
Termine retreart domenica 2 Aprile ore 14

-Godremo di meravigliosi pasti vegetariani per la gioia di tutto il nostro essere e soggiorneremo in un luogo di pace e silenzio.

 

Chi è Chiara

Mi chiamo Chiara Buda e sono un’Operatrice Olistica specializzata in Ayurveda e insegnante di Yoga! Ho diverse formazioni tra cui sciamanesimo, matriarcato e Master Reiki. Da circa 15 anni ho fatto della mia passione la mia professione! Da allora cerco di utilizzare le mie conoscenze per il Ben-Essere delle persone che si affidano a me! Sono grata alla Vita per le esperienze vissute finora! Negli ultimi anni mi sono concentrata sul lavoro dell’equilibrio del femminile perchè credo che veramente l’unione fa la forza e che abbiamo bisogno di riappropriarci del nostro potere per vivere al meglio la nostra Vita! Uno dei miei motti è Amore genera Amore e con coraggio porto avanti le mie credenze!

Chiedi informazioni per iscriverti al corso

Di: APS Mauna

  • Centro Mauna
  • Via Badia Voltre Vignolo 51
  • Civitella di Romagna
  • 47012
  • Italia

Dettagli

  • 31/03/2023 16:30   -   02/04/2023 14:00
Condividi
Aggiungi al tuo calendario
OFFERTE AI SOCI