IL POTERE DELLA MADRE – Centro Mauna

IL POTERE DELLA MADRE

Data dell'evento:

04/02/2023

Orario dell'evento:

09:00

Luogo dell'evento:

Centro Mauna

Il potere della Madre è il primo di una serie di seminari sulla maternità.

Sarà un intensivo di 2 giorni in cui andare a guarire e risolvere le proprie difficoltà con il materno.
È aperto a tutte le donne che si sentono richiamate.

Se hai avuto delle difficoltà con tua madre, se vivi delle problematiche legate al tuo essere mamma, se fatichi a darti, ad assaporare in maniera gioiosa e facile tutto ciò che è legato alla maternità, questo seminario fa per te!

Partiremo per un viaggio esperienziale in cui incontrerai la capostipite della tua famiglia e andrai a raccogliere da lei tutto il potenziale generativo che stai mancando di manifestare. Attraverso le Costellazioni Famigliari riporteremo armonia nel rapporto tra te e tua madre, perché una figlia ferita fatica ad essere una mamma felice, e risolveremo qualsiasi problema tu abbia voglia di portare all’interno del cerchio.

Per due giorni ci muoveremo come sorelle, condividendo la nostra esperienza di vita e la nostra esperienza con il materno per riconquistare il nostro potere archetipico e sentirci forti, sostenute, capaci di mostrare la nostra morbidezza con fierezza, perché avremo ricordato come la morbidezza che appartiene al femminile è il potere rivoluzionario che sa malleare anche la roccia più dura, riportando il mondo nell’amore.

Se vorrai potrai portare i tuoi bambini gratuitamente fino ai sei anni e a un prezzo agevolato dai sei anni in su.

Vivremo per due giorni come in una tribù, dove i miei figli sono i tuoi e dove il carico di responsabilità che di solito senti gravarti sulle spalle si alleggerisce grazie alla bellezza di una gestione comune.

Avrai modo di mettere a nudo le tue emozioni e di sentirle ascoltate perché parte di un Uno più grande di te.

Riceverai tante informazioni che ti apriranno gli occhi su modalità più facili, veloci e premianti di approcciarsi ai bambini.

 

 

Fino al 15 gennaio puoi accedere al seminario ad un prezzo scontato 

 

 

Il seminario inizierà sabato 4 febbraio alle 10 e
terminerà domenica 5 febbraio alle 17.

 

Giulia Dalla Francesca è una mamma, una Costellatrice Familiare e una terapeuta che ha trovato nel riportare le donne a una genitorialità naturale, facile e spensierata la sua chiamata.
Se vuoi conoscerla e saperne di più puoi accedere al Gruppo Facebook Mamma a Modo Mio: Consigli per una genitorialità spensierata o puoi chiedere informazioni qui 

Professione disciplinata Legge n.4/2013

Chiedi informazioni per iscriverti al corso

Luogo dell'evento:

  • Centro Mauna
  • Via Badia Voltre Vignolo 51
  • Civitella di Romagna
  • Italia

Dettagli

  • 04/02/2023 09:00   -   05/02/2023 17:00
Condividi
Aggiungi al tuo calendario
OFFERTE AI SOCI