04/02/2023
09:00
Centro Mauna
Il potere della Madre è il primo di una serie di seminari sulla maternità.
Sarà un intensivo di 2 giorni in cui andare a guarire e risolvere le proprie difficoltà con il materno.
È aperto a tutte le donne che si sentono richiamate.
Se hai avuto delle difficoltà con tua madre, se vivi delle problematiche legate al tuo essere mamma, se fatichi a darti, ad assaporare in maniera gioiosa e facile tutto ciò che è legato alla maternità, questo seminario fa per te!
Partiremo per un viaggio esperienziale in cui incontrerai la capostipite della tua famiglia e andrai a raccogliere da lei tutto il potenziale generativo che stai mancando di manifestare. Attraverso le Costellazioni Famigliari riporteremo armonia nel rapporto tra te e tua madre, perché una figlia ferita fatica ad essere una mamma felice, e risolveremo qualsiasi problema tu abbia voglia di portare all’interno del cerchio.
Per due giorni ci muoveremo come sorelle, condividendo la nostra esperienza di vita e la nostra esperienza con il materno per riconquistare il nostro potere archetipico e sentirci forti, sostenute, capaci di mostrare la nostra morbidezza con fierezza, perché avremo ricordato come la morbidezza che appartiene al femminile è il potere rivoluzionario che sa malleare anche la roccia più dura, riportando il mondo nell’amore.
Se vorrai potrai portare i tuoi bambini gratuitamente fino ai sei anni e a un prezzo agevolato dai sei anni in su.
Vivremo per due giorni come in una tribù, dove i miei figli sono i tuoi e dove il carico di responsabilità che di solito senti gravarti sulle spalle si alleggerisce grazie alla bellezza di una gestione comune.
Avrai modo di mettere a nudo le tue emozioni e di sentirle ascoltate perché parte di un Uno più grande di te.
Riceverai tante informazioni che ti apriranno gli occhi su modalità più facili, veloci e premianti di approcciarsi ai bambini.
Fino al 15 gennaio puoi accedere al seminario ad un prezzo scontato
Il seminario inizierà sabato 4 febbraio alle 10 e
terminerà domenica 5 febbraio alle 17.
Giulia Dalla Francesca è una mamma, una Costellatrice Familiare e una terapeuta che ha trovato nel riportare le donne a una genitorialità naturale, facile e spensierata la sua chiamata.
Se vuoi conoscerla e saperne di più puoi accedere al Gruppo Facebook Mamma a Modo Mio: Consigli per una genitorialità spensierata o puoi chiedere informazioni qui
Professione disciplinata Legge n.4/2013