GIORNATA DI COSTELLAZIONI FAMILIARI – Centro Mauna

GIORNATA DI COSTELLAZIONI FAMILIARI

Data dell'evento:

12/06/2022

Orario dell'evento:

09:00

Luogo dell'evento:

Centro Mauna

GIORNATA DI COSTELLAZIONI FAMILIARI

 

Le Costellazioni Familiari sono uno strumento straordinario per risolvere e guardare i nostri problemi. Attraverso le Costellazioni possiamo scoprire da dove nascono i nostri disagi o le difficoltà che viviamo in ambito affettivo, economico o relazionale e POSSIAMO RISOLVERLE

 

Il lavoro si basa sulla rappresentazione del proprio tema da parte di rappresentanti. Una volta che ci troviamo all’interno del campo di lavoro, ci sentiamo subito presi e accompagnati da una forza più grande che muove ogni rappresentante verso la soluzione del problema.
Si crea una dimensione di rispetto, amore e forza che ci sostiene nel fare i passi che ci portano verso la vita e verso ciò di cui abbiamo bisogno.
Possiamo risolvere conflitti con noi stessi, ferite, tradimenti, abbandoni, separazioni, perdite economiche, dubbi su scelte che dobbiamo fare. 

 

La giornata si svolge domenica 12 giugno, inizia alle ore 09:00 e termina alle ore 17:30 circa.
Si svolge presso il Centro Mauna a Civitella di Romagna.
L’evento è riservato ai soci Mauna (Chi è interessato può tesserarsi con un contributo di 10 euro)
Il contributo della giornata è di 100 euro (Nel contributo è incluso il pranzo)

Chiedi informazioni per iscriverti al corso

IL DOCENTE – HARIHAR

Ricercatore, scrittore e accompagnatore in Intensivi sul Risveglio del Sè, Tecniche di Pulizia Mentale Profonda, Costellazioni Familiari e pratiche per l’auto-realizzazione. Ha studiato e praticato i metodi di Geoffrey Filbert, Stephen Wolinsky, Ron Hubbard e Harry Palmer, praticando per anni le loro metodologie. Si è formato per le Costellazioni, con Bert Hellinger e sulla Via del Risveglio con Kripalvananda, Rajarshi Muni, Charles Berner e il Centro Ricerche a Diade. Con quest’ultimo e attraverso il rapporto personale con Charles Berner, ha appreso il metodo dell’Intensivo di Illuminazione, sviluppando e fondando in seguito: l’”Intensivo sul Risveglio di Chi sei Tu“, uno strumento unico, capace di accompagnarti a trascendere l’identificazione col pensiero, il corpo e la percezione, per realizzare che sei UNO e non duale. L’”Intensivo sul Risveglio di chi sei Tu“, non è qualcosa di nuovo, ma l’evoluzione di una ricerca, un metodo straordinario e probabilmente il più potente al mondo, che offre la possibilità di liberarsi da pesi, limiti, paure, problemi per ritornare all’Origine. L’Intensivo si basa sulla ricerca di una risposta esperienziale alla domanda: “Chi sono io?“. Il risultato è il Risveglio stesso della coscienza di sè.

Harihar da venti anni accosta al lavoro con gli Intensivi, quello che ha coniato come Pulizia Mentale. Tecniche per trascendere, dissolvere e cancellare memorie, schemi, credenze, immagini mentali per liberare la mente e rendere una persona capace di gestire la propria vita, creare, guidare le proprie energie, avere relazioni armoniose.

Con le Edizioni Ricerche Evolutive ha pubblicato: Stare nella presenza, Tre giorni per scoprire chi sei tu, Il miracolo della consapevolezza, Leggero come il silenzio, Anima, vita, destino, Pulizia Mentale Profonda. Con Anima Edizioni ha pubblicato: La Consapevolezza del Sè (una guida pratica al Risveglio).

E’ presidente dell’Associazione culturale Mauna, che ha dato vita a progetti come la realizzazione del Centro Olistico Mauna, un luogo immerso nella natura, posto ideale per ritiri, corsi e conferenze.

E’ stato iniziato come Acharya Yoga, da Rajarshi Muni e riconosciuto come Insegnante di Yoga dalla Life Mission India. Pratica da venti anni lo Yoga Spontaneo, scoprendo e penetrando nei misteri più profondi della Consapevolezza Divina.

Luogo dell'evento:

Di: APS Mauna

  • Centro Mauna
  • Via Badia Voltre Vignolo 51
  • Civitella di Romagna
  • 47012
  • Italia

Dettagli

  • 12/06/2022 09:00   -   17:30
Condividi
Aggiungi al tuo calendario
OFFERTE AI SOCI