Formazione Costellazioni Familiari – Centro Mauna

Formazione Costellazioni Familiari

Data dell'evento:

27/04/2022

Orario dell'evento:

09:00

Luogo dell'evento:

Centro Mauna

ESSERE UMANO
Corso di Formazione in Costellazioni Familiari e relazione empatica
Il corso è aperto anche a chi non vuole fare la formazione ma comunque lavorare su se stesso attraverso le Costellazioni Familiari

 

 

Un corso di formazione straordinario per lavorare con le persone, aiutarle e dare uno spessore nuovo alla propria espressione in campo olistico.
ESSERE UMANO si rivolge sia all’Essere che all’Umano.
L’Essere è chi sei veramente, la tua natura non fisica e eterna. L’umano è la realtà fisica, emozionale e mentale che vivi in questo mondo, nella tua famiglia, sul tuo lavoro e nella società.
Armonizzare l’Essere e l’Umano è ciò che ti porta ad una vita felice e ad una prospettiva che va oltre la vita stessa.

Il corso toccherà vari punti per dare alla formazione la giusta completezza:

  • Costellazioni Familiari

  • Relazione empatica

  • Come creare un campo di coscienza

  • Farsi accompagnare dallo spirito

  • Gli ordini dell’amore

  • Gli ordini dell’aiuto

  • Gli ordini del successo

  • Guidare un gruppo

Ogni area sarà aperta, esplorata, praticata e verranno dati tutti gli elementi necessari per poter lavorare su altre persone e gruppi.

I contenuti trattati saranno punti fondamentali di ingresso in una visione più ampia sia dell’Essere che della natura umana.

 

Questo percorso si rivolge a persone che desiderano lavorare su loro stesse e aiutare altri. Possono integrare questa formazione anche figure già formate in diversi campi, quali medici, psicologi, psichiatri o operatori olistici e counselor.

Ogni cosa insegnata non sostituisce in alcun modo cure psichiatriche, psicologiche o mediche. Il percorso è di natura olistica in quanto Harihar è un Trainer Olistico Siaf (Società Italiana Armonizzatori Familiari, Counselor e Operatori Olistici) e formato nella Scuola di Bert Hellinger.

Al termine del percorso verrà rilasciato un attestato.

ESSERE UMANO è un percorso di straordinaria profondità che può portare nella vita personale e professionale, nuove e importanti comprensioni e realizzazioni, nonché un meritato cambiamento nella consapevolezza di se stessi, degli altri e della vita.

  • Il percorso di formazione è suddiviso in otto fine settimana (sabato e domenica)

  • Si svolge al Centro Mauna a Civitella di Romagna.

  • Il Centro offre la possibilità di dormire e mangiare sul posto.

  • Contributo per l’intero percorso di formazione 2800 euro 

  • Cibo e pernottamento sono inclusi nel contributo

  • Il corso è riservato ai Soci Mauna – iscrivendoti diventerai socio per tutto l’anno 2022 e potrai usufruire di tutte le proposte e offerte del Centro Mauna

     

    DATE DEGLI INCONTRI

    7,8 maggio (Gli ordini dell’Amore)
    11, 12 giugno (Gli ordini del successo)
    9,10 luglio (Muoversi con lo Spirito e movimento dell’Anima)
    10,11 settembre (Gli ordini dell’Aiuto)
    8,9 ottobre (La memoria della nascita)
    Sesto Weekend in novembre (Costellare)
    Settimo Weekend Dicembre (Costellare)

    Ottavo Weekend Gennaio 2023 (Elementi di Marketing per diffondere il proprio lavoro)

     

    Orari arrivo il sabato ore 9:00 – 12:00 – 14:00 – 18:00 

    domenica ore 9:00 – 12:00 – 14:00 – 17:00

Chiedi informazioni per iscriverti al corso

IL DOCENTE – HARIHAR

Ricercatore, scrittore e accompagnatore in Intensivi sul Risveglio del Sè, Tecniche di Pulizia Mentale Profonda, Costellazioni Familiari e pratiche per l’auto-realizzazione.

Ha studiato e praticato come autodidatta i metodi di Geoffrey Filbert, Stephen Wolinsky, Ron Hubbard e Harry Palmer, praticando per anni le loro metodologie. Si è formato per le Costellazioni, con Bert Hellinger e sulla Via del Risveglio con Kripalvananda, Rajarshi Muni, Charles Berner e il Centro Ricerche a Diade. Con quest’ultimo e attraverso il rapporto personale con Charles Berner, ha appreso il metodo dell’Intensivo di Illuminazione, sviluppando e fondando in seguito: l’”Intensivo sul Risveglio di Chi sei Tu“, uno strumento unico, capace di accompagnarti a trascendere l’identificazione col pensiero, il corpo e la percezione, per realizzare che sei UNO e non duale. L’”Intensivo sul Risveglio di chi sei Tu“, non è qualcosa di nuovo, ma l’evoluzione di una ricerca, un metodo straordinario e probabilmente il più potente al mondo, che offre la possibilità di liberarsi da pesi, limiti, paure, problemi per ritornare all’Origine. L’Intensivo si basa sulla ricerca di una risposta esperienziale alla domanda: “Chi sono io?“. Il risultato è il Risveglio stesso della coscienza di sè.

Harihar da venti anni accosta al lavoro con gli Intensivi, quello che ha coniato come Pulizia Mentale e Theta Clearing. Tecniche per trascendere, dissolvere e cancellare memorie, schemi, credenze, immagini mentali per liberare la mente e rendere una persona capace di gestire la propria vita, creare, guidare le proprie energie, avere relazioni armoniose.

Con le Edizioni Ricerche Evolutive ha pubblicato: Stare nella presenza, Tre giorni per scoprire chi sei tu, Il miracolo della consapevolezza, Leggero come il silenzio, Anima, vita, destino, Pulizia Mentale Profonda. Con Anima Edizioni ha pubblicato: La Consapevolezza del Sè (una guida pratica al Risveglio).

E’ presidente dell’Associazione culturale Mauna, che ha dato vita a progetti come la realizzazione del Centro Mauna, un luogo immerso nella natura, posto ideale per ritiri, corsi e conferenze.

E’ stato iniziato come Acharya Yoga, da Rajarshi Muni e riconosciuto come Insegnante di Yoga dalla Life Mission India. Pratica da venti anni lo Yoga Spontaneo, scoprendo e penetrando nei misteri più profondi della Consapevolezza Divina.

 

Qui di seguito Harihar con Bert Hellinger (padre delle Costellazioni Familiari)

Luogo dell'evento:

Di: APS Mauna

  • Centro Mauna
  • Via Badia Voltre Vignolo 51
  • Civitella di Romagna
  • 47012
  • Italia

Dettagli

  • 27/04/2022 09:00   -   17:00
Condividi
Aggiungi al tuo calendario
OFFERTE AI SOCI