BE YOU – Centro Mauna

BE YOU

Data dell'evento:

08/03/2024

Orario dell'evento:

18:30

Luogo dell'evento:

Centro Mauna

BE YOU

Vi presentiamo BE YOU, un ritiro yoga all’insegna dell’Essere, un viaggio all’interno di noi. Dall’8 al 10 marzo Giada e Caterina vi aspettano per immergerci due giorni nella natura del Centro Mauna, ad un passo dal Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi. Avvolti dal silenzio e dalla pace del posto ascolteremo il nostro io più profondo. Muoveremo il corpo con pratiche di asana adatte a tutti, classi di Vinyasa, Odaka e Yin Yoga, con approfondimenti sulla costruzione di alcune posizioni, anche su richiesta. Ascolteremo il nostro respiro e lo guideremo attraverso tecniche di Pranayama energizzanti e rilassanti. Ci rilasseremo profondamente e mediteremo in un luogo magico con vista sulla natura e in una grotta in pietra e legno. Il tutto coccolati da pasti con prodotti a km 0 vegetariani.


l’Iscrizione comprende: 6 sedute di yoga 2 notti al Centro Mauna
Colazioni, pranzi e cene inclusi


Chi siamo? 

Caterina

Insegnante di Vinyasa, Hatha e Yin Yoga. Pratica yoga da quando piccolina seguiv

a la mamma muoversi sul tappetino e stare bene. Da allora ha deciso che sarebbe diventata insegnante, per trasmettere questo senso di pace e benessere anche ad altri. Inizia a studiare e continua a formarsi dal 2020 e nel 2022, dopo una formazione in India, porta a casa l’energia e la luce del posto. Ama viaggiare e attraverso la pratica, con il corpo, il respiro e la mente vuole condividere il viaggio per scoprire il mondo dentro di noi.

Giada

Insegnante di Odaka e Yin Yoga. Amante del mare e delle energie positive, dei sorrisi e delle giornate di sole. Sin da piccola ha danzato, ma era sempre alla ricerca di qualcosa di diverso, fino a quando ha scoperto lo yoga ed è stato amore a prima pratica. Odaka le offre la possibilità di guardarsi dentro ed essere se stessa, accettandosi in ogni emozione. Che meraviglia! Insegnare yoga per lei è un’atto d’amore. Amore è condivisione e condivisione è purezza d’intenti. Lo yoga è la gioia di condividere, di sorridere, di essere se stessi e di sapersi prendere non troppo sul serio. La via dello yoga per lei è divenire guerrieri di gentilezza.


PER INFORMAZIONI O ISCRIZIONI
CLICCA QUI!!

Sorry, this event is expired and no longer available.

Luogo dell'evento:

  • Centro Mauna
  • Inserire Centro Mauna su Googlemaps
  • Civitella di Romagna
  • Civitella di Romagna
  • 47012
  • Italia

Dettagli

  • 08/03/2024 18:30   -   10/03/2024 13:00
Condividi
Aggiungi al tuo calendario
OFFERTE AI SOCI